Skip to main content

Conferenza "Language as a form of action"

Il progetto DComm in collaborazione con l'ISTC-CNR, il Gruppo SILIS ed il progetto Gest_lan_d , sono fieri di annunciare la Conferenza "Language as a form of Action" che si terrà dal 21 al 23 giugno presso la Sala Convegni della sede centrale del CNR (Piazzale Aldo Moro), Roma.

La Conferenza presenterà studi sulla gestualità e sulle Lingue dei segni in un’ottica interdisciplinare, che unisce campi come la linguistica, le neuroscienze, la psicologia dello sviluppo, la filosofia fino alla robotica.
L’obiettivo è quello di indagare il concetto di “lingua” nella sua piena complessità, ovvero tenendo in considerazione l’interazione fra le modalità vocale e manuale sia nelle lingue parlate che nelle lingue dei segni.
Per acquistare i biglietti per l'evento basta andare sul sito di Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/language-as-a-form-of-action-registration-33046137888

Per ulteriori informazioni potete scaricare il modulo che trovate qui sotto, in cui potrete leggere anche l'elenco dei relatori ed il programma della giornata.

{vembed Y=awvvANgbGGk}