{vembed Y=hakAdffAQdw}
Domenica 27 Ottobre 2019, in occasione del Giorno di nascita di Antonio Cederna, la Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Roma - Parco Archeologico dell'Appia Antica, in collaborazione con il Gruppo SILIS e la Sezione Provinciale ENS di Roma organizzano una visita guidata inclusiva, con interprete LIS presso il sito archeologico della VILLA DEI QUINTILI.
L'appuntamento è Via Appia Nuova 1092, Roma, presso l'ingresso dell'area archeologica Orario: ore 10:45, inizio visita 11 - La visita avrà una durata di ca. 1,30 - 2 h. La visita è aperta a utenti sordi e udenti. Ingresso gratuito per tutti!
È richiesta la prenotazione presso la segreteria del Gruppo SILIS. MAX di 30 PERSONE.
Il sito è raggiungibile in macchina o con la metropolitana Linea A, fermata Colli Albani, da cui proseguire con autobus linea 664.
Altre info utili: vi sono distributori automatici di bevande e snack; il sito è soprattutto all'aperto e le scarpe comode sono consigliate; l’area archeologica non è completamente accessibile a chi è in sedie a rotelle. Cani non ammessi.
Altre info si trovano sul sito: http://www.parcoarcheologicoappiaantica.it/luoghi/villa-dei-quintili-e-santa-maria-nova/